Monday, January 9, 2012

Ben Wallace e Grant Hill si ritirano, la ECM non viene approvata!

E’ ufficiale, la Extension of Contract Manual, ovvero il progetto creato per allungare la carriera dei giocatori tramite il prolungamento manuale del contratto dopo l’annuncio del ritiro, non è stata approvata dalla NBA. “Big Ben” Wallace, il primo giocatore-cavia che ha aderito alla ECM, è stato costretto a confermare il ritiro, così come Grant Hill, che aveva chiesto l’Extension of Contract Manual dopo la spettacolare regular season che valse ai sorprendenti Phoenix Suns il terzo posto nella Western Conference dello scorso campionato. Insieme a Ben Wallace e Grant Hill, hanno detto basta anche Jason Kidd (inserito nella Hall of Fame), Derek Fisher e il neo-campione NBA Juwan Howard.
Svanisce dunque la possibilità per i Los Angeles Lakers di trascinare Kobe Bryant fino a oltre 40 anni, come si pensava inizialmente di fare per un Associazione di dieci stagioni. Nothing to do. Il Black Mamba, 34 years old, il cui contratto coi Lakers è in scadenza tra due anni, giocherà dunque fino all’annuncio del ritiro. Una decisione che dunque è improrogabile

1 comment:

  1. From Da Thread @ Alp

    Gran riscatto con le cinque vittorie consecutive! Allora era solo ed esclusivamente una questione di motivazioni. Concordo anche sulla scelta di Tony Allen, che è massiccio e porta energia elettrica.
    Ora l'unico pericolo è quello che spiega sempre Peterson quando allenava la nazionale cilena.

    La squadra non ingranava perchè era composta per metà da anziani e per metà da super giovani elettrici: "vedi Peterson - gli diceva il presidente - il problema di questa squadra è che non va a 100, ma va a 50. Gli anziani non riescono a tenere il ritmo dei giovani e i giovani non riescono a giocare da fermi come gli anziani!"

    ReplyDelete