"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Thursday, February 23, 2012
The 3.1 Finish. Here comes the 3.2 Solar System!
Il Gran Consiglio Jedi del Terzo Universo si è riunito oggi e ha deliberato. Le ultime notizie danno a giorni (durante l'All Star Game) l'uscita del Sim Roster World Project e così si è deciso all'unanimità la chiusura dopo solo due stagioni del sistema solare 3.1 (Primo Mondo del Terzo Universo) per progettare l'imminente ingresso nel più completo 3.2 (Secondo Mondo, Terzo Universo). I Lakers passeranno da una squadra campione in carica nell'ultima stagione del primo mondo, all'essere una formazione non competitiva per il titolo, senza più Lamar Odom e Shannon Brown e con i nuovi Josh McRoberts, Jason Kapono e Troy Murphy, oltre alle matricole Andrew Goudelock e Darius Morris. La nuova dicitura del campionato nel suo primo anno di vita naturalmente sarà 3.2.1 (ovvero Terzo Universo, Secondo Mondo, prima stagione).
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Pare un progetto molto ben fatto, se ha un'uscita imminente giusto così. Ora ti troverai ad affrontare una serie di problemi non indifferenti. Io li ho spazzati via con una scelta "epocale" (via Bynum per dei "vecchi") sono curioso di assistere come li affronterai.
ReplyDeleteL'uscita è a giorni (durante l'All Star Weekend o poco dopo), tra l'altro è prevista anche una specifica Asso file (scaricabile e trasportabile su penna USB) fatta ad hoc, con già dentro 4 Draft Class per i Draft futuri. E' il massimo ottenibile fino ad ora su consolle e al suo interno ha anche i famosi Playbooks di Vannwolfhawk, una leggenda in materia. Questa dovrebbe essere l'Asso definitiva (a me un'Asso da 29 seasonal games + playoff dura circa un mese e mezzo/quasi due), da fare almeno0 5 (forse 6) stagioni prima dell'uscita di Nba 2k13 o, vediamo come sarà, di Nba Live 13, il cui annuncio è stato dato a ore.
ReplyDeleteLa novità della serie Nba Live è che da quest'anno è stata prodotta dal gruppo Tiburon, quello che si occupa - per dire - della serie Madden. Se usano la stessa accuratezza di Madden, potrebbe esserci un clamoroso sorpasso sulla 2K. Sicuramente la ritrovata concorrenza farà bene ad entrambe!