L'infortunio di Odom, oltre ad aprire una similitudine spazio-temporale con l'Alp World, complica non di poco l'inizio stagionale dei Lakers. "%£*#&fuck;@*^§!!!!!" è il commento del Coach Zen, mentre si sta imbarcando con la squadra dall'areoporto di Salt Lake City per ritornare a Los Angeles in vista del debutto casalingo contro gli Atlanta Hawks.
"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Friday, November 18, 2011
Fuck-ya!
L'esordio a Salt Lake City ha lasciato uno strascico pesante: Lamar Odom, 32 anni, 14 punti e 8 rimbalzi di media last year, si è infortunato alla caviglia e dovrà star fermo più di un mese. FUCK!!! Il bello è che durante la gara con i Jazz nessuno se n'è accorto, tanto da ipotizzare che "Lamarvellous" si sia infortunato nelle ore immediatamente successive, probabilmente giocando a Twister...
Labels:
3.1.1.,
Nba 2k12,
season 2011-12
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Brutta storia. Fortuna che è distante dai playoff, ma è comunque una tegola non da poco. Personalmente, mi sono reso conto che il reparto lunghi dei Lakers è particolare proprio durante l'infortunio di Odom: profondo ed eclettico quando sono sani Bynum, Odom e Gasol; incredibilmente lacunoso quando almeno uno dei tre è K.O. . Quando sono tutti però, non c'è un reparto lunghi migliore!
ReplyDeleteThat's right. L'infortunio di Lamarvellous sarà comunque un'occasione per dare più minuti a Devin Ebanks che in questo mese/40 giorni di assenza di Odom dovrà adattarsi a giocare da n°4 super-atipico. Gli farà bene prendere un po' di botte là sotto facendo la gavetta in da paint; diventerà così un'ala-piccola più dura e rimbalzista. Ebanks è un progetto vero: entro tre anni dovrà diventare una specie di Trevor Ariza.
ReplyDeleteEbanks può diventare molto più di Ariza. Ha tanto talento offensivo e doti atletiche parecchio sviluppate, il problema è che è facilmente battezzabile ma può tranquillamente migliorare in quest'aspetto del gioco. Nel mio 2k-world ha dimostrato grandi qualità.
ReplyDelete