Tuesday, November 29, 2011

Real Rumors

Solitamente un Barbamondo avviato va per conto suo, ma se nel Real World succedono fatti eclatanti, allora questi hanno riflessi anche qui. Sul finire del Primo Universo (ovvero nba2k9) il cordone ombelicale tra Mondo Reale e 2k Mondo fu il passaggio di Chris Bosh e LeBron James a Miami: troppo clamoroso per far sì che ciò non avvenisse specularmente anche nel 2k Mondo dell'epoca. Ora nel "Real World" ci sono voci di tale portata che potrebbero avere influenza anche qui, anche se a partire dalla prossima stagione perchè here, a giorni, si chiuderà il mercato.
ESPN riporta la trattativa per Chris Paul a New York formando i "Big Three in the Big Apple", mentre ci sono altre voci che parlano dei Lakers su Chris Paul e Dwight Howard

2 comments:

  1. Con una sessione di mercato così risicata, preparati a sentire rumors di ogni genere. Arrivati a questo punto, il mio consiglio è un altro: finisci la tua stagione senza "interventi" ed eventualmente fai i cambi il 2k-anno prossimo!

    ReplyDelete
  2. Siamo sul filo di lana. Macano 2-3 gare (tra le quali il Big Match contro i Celtics) prima della della trade line nel mio 2kmondo. Se non ci saranno scambi eclatanti nel Real World prima di quella data (questione di 4-5 giorni reali) se ne riparlerà solo nella prossima stagione.
    Se invece Chris Paul dovesse andare a New York, o venire ai Lakers, prima della trade line del barbamondo, allora ciò avverrebbe anche nella 2k-stagione in corso.
    Ma devono essere proprio scambi eclatanti, comunque.

    ReplyDelete