A fine partita entro negli spogliatoi con sobrietà...
Tu, e indico Reggie Evans, puoi anche fare le valigie, qui hai chiuso. E per voi altri domattina allenamento alle 6!!!
In garauno contro i T’Wolves siamo I M P R E S E N T A B I L I. Che non fosse un gran momento lo confermavano le nostre dieci sconfitte nelle ultime 22 partite, ma sprofondare in casa a -22 già a fine secondo quarto e poi piombare anche a -27 (48-75), senza nessuna reazione, è una roba che non ha ragione di esistere. Siamo inqualificabili, e la clamorosa rimonta di Bryant nell’ultimo quarto (46 punti alla fine per lui con 7/12 da tre), una furia omicida che ci ha portato persino a -4 a pochi minuti dalla fine, è giusto che non si sia completata. Il punteggio è bugiardissimo, un 113-120 (meritavamo un meno quaranta!) che porta i T'Lupi sull’1-0 e mostra tutto il loro agire da branco nei 18 punti di Rubio, nei 16 di Brandon Roy, nei 21 di Derrick Williams, nei 13 di Lavoy Allen e soprattutto nei 22 dell’ex Sixers Mareesee Speights, rebus irrisolvibile per lo statico Gortat. E come sesto uomo hanno Vince Carter che a 38 anni sa ancora ferire.
La prestazione dei Lakers lascia basiti, tutti:
proveniamo da un anno dove siamo stati fatti fuori al primo turno e ci
presentiamo ai playoff finendo subito a -22 nel secondo quarto e poi a -27 nel terzo?? E
Evans, portato qui fortunatamente per poco (per Jamison e per la prima scelta
che avevamo dei Cavs che però, essendo arrivati terzi, l’hanno nettamente
depotenziata) ha il coraggio di lamentarsi per i minuti??! Fuori. Torna dentro
nei dodici Matt Bonner, ma radiomercato gracchia anche un interessamento per il
vecchio Hedo Turkoglu, ora free agent. LA LA Land brucia già.
Mamma mia, che brutto risveglio! Mi aspettavo dei Lakers "brutti ma vincenti", invece sono brutti e perdenti. Certo, l'accoppiamento con una squadra molto preparata come i T-Wolves non aiuta, ma ciò non giustifica una sveglia così sonora.
ReplyDeleteTurkoglu? Che senso avrebbe? Non credo sia un problema di uomini, quanto piuttosto di amalgama ed il turco non sarebbe la cura.
In ogni caso, mi aspetto la reazione dei singoli in gara 2...
Bisy- Minchia Barbaccia , a prescnindere dal fatto che sono sicurissimo che non ripeterai una cosi' brutta "interpretazione", il problema che mi pongo , a meno che non abbia fatto le valigie e non ne sono al corrente, in quel branco di lupacchiotti manca ancora all'appello un silente LOVE ???Se e' cosi' allora in effetti ...preocupiamoci !!
ReplyDeleteMa non di fare mercato adesso, anche se mi rendo conto che probabilmente hai bisogno di stimoli piu' tu che i tuoi interpreti, se fosse cosi' allora ci puo' stare e come...
@Alp
ReplyDeleteE la cronaca non rende neanche..Finire a -22 già nel secondo quarto è una roba che fa cascare le braccia. Il nostro atteggiamento è stato pessimo, una mollezza d'atteggiamento che è il vero campanello d'allarme per questi playoff. Minnesota ci ha surclassato, noi gli abbiamo detto "prego, passate pure". Il problema è che è praticamente da due anni che non troviamo un gioco adatto a noi, e siamo tutt'ora alla ricerca. Right, ho provato più volte a reintrodurre il 23 slash post che ci portò all'anello 2013, ma gli uomini sono diversi e non funziona più.
La serie è ancora lunga, ma se giochiamo così sarà brevissima...
@Bisy
P O R C A Z O Z Z A E' V E R O ! Non ci avevo mica fatto caso. Forse perchè Love non mi è mai piaciuto, ma effettivamente non c'è! Non penso di averlo visto nella lista degli infortunati e sicuramente nei free agent non c'è, dunque deve aver cambiato squadra! Ma il suo sostituo Lavoy Allen non gli è certo da meno, sta giocando con un'intensità sovrumana.
Barba non credo che panchinare Evans in questo momento sia una buona scelta...
ReplyDeleteMa...povero Reggieno Evans! :( XD
ReplyDeleteA parte gli scherzi, io ci passo spesso caro Barba, almeno una volta ogni 4-5 partite, e ancora ora dopo decine e decine di gare non riesco a trovare il modo per cambiare il trend.
Ma questi T'Wolves, specie senza Love con al suo posto Allen son poca roba, non farti mettere in soggezione da questa, squadra...
@Lup
ReplyDeleteBarra della morale a zero, dichiarazioni del suo agente al veleno. Non c'è posto per le primewomen
@Charlie
Vero che non c'è Love, però i T'Wolves vanno visti nell'ottica del fatto che siamo nel 2015. Rubio e Derrick Williams nel 2015 hanno 'increasato' notevolmente le loro qualità, soprattutto Williams che ora pare Scottie Pippen... C'è poi sempre il 2K-Brandon Roy: se nel real world è infortunato fisso, qui non gli incarnisce nemmeno l'unghia del piede. Lavoy Allen nel 2015 si è trasformato in una specie di Faried (consigli di mercato, prendetelo!) e Vince Carter che esce dalla panchina è una gran rottura di maroni garantiti
Allen lo sto usando anche io con Philly e non è niente male!
ReplyDeleteRicorda una specie di Taj Gibson più fisicato, e forse anche più atletico.
Nei primi due anni l'ho affrontato e mi pareva un buon giocatore ma nulla più, un buon mestierante. Ma ora qui nel 2015 è diventato una bestia. Affonda degli schiaccioni assurdi, ha il piazzatone dalla media e i rimbalzi sono tutti suoi
Delete