"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Sunday, December 11, 2011
La sfida che visse due volte?
Una regia hitchcockiana ha trasformato Lakers-Mavs, ultima di regular season, in una sliding door "al buio". Dall'altro lato potrebbe esserci in agguato un... Lakers-Mavs come primo turno dei playoff! Incredibile. Noi siamo matematicamente primi a Ovest (20-8), Dallas è attualmente ottava (14-14) ad una partita dalla fine, quella contro di noi. Se battiamo i Mavs, loro possono scivolare fuori al nono posto, ma anche rimanere all'ottavo e dunque affrontare noi al primo turno. Se invece perdiamo contro Nowitzki & Co., loro sono certamente qualificati ai playoff, possono avanzare non più in alto del settimo posto, ma anche rimanere ottavi. Se i Mavs dunque si qualificano ai playoff c'è un'alta possibilità di un Lakers-Dallas al primo turno...
... CON NOI IN NETTO DECLINO
Col primato a Ovest in saccoccia dopo il vincente back-to-back Miami-Indiana, abbiamo letteralmente tirato i remi in barca. Dopo la sconfitta allo Staples contro i Sixers, abbiamo distrutto i New York Knicks (106-84 giocando tutta la ripresa con i panchinari, con 35 punti di Shannon Brown di cui ben 28 clamorosi nel secondo tempo!), ma poi siamo incappati in due sconfitte consecutive esterne: a Phoenix (88-96) e a Oklahoma City, dove i Thunder ci hanno smaterializzato: 115-88 spedendoci anche a -35!
Siamo ad un record di 20-8, ma visto che siamo partiti con 14 vittorie nelle prime 16 partite questo significa che nelle ultime 12 ne abbiamo perse 6 (tre nelle ultime quattro). Qui ci vuole un bel discorsino...
Labels:
3.1.1.,
Nba 2k12,
season 2011-12
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Diciamo che hai tirato i remi in barca...D'altronde, vista la situazione "di stallo" in cui sei, visto che non puoi guadagnare posizioni né perderne, è anche normale un minimo di rilassamento. A certi livelli, le motivazioni spesso risultano decisive. Vedrai che con l'inizio dei playoff, le cose si sistemeranno.
ReplyDelete