"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Wednesday, December 14, 2011
Kobe Bryant makes 10 three-pointers in a row
In da practice, Kobe scalda la mano segnando triple a raffica (10 consecutive) in attesa di garaquattro contro i Clippers. Così come i Lakers, anche i San Antonio Spurs conducono la serie 3-0 contro i Golden State Warriors e così si profilano Western Conference Semifinals old style con la vecchia rivalità tra gialloviola e bianconeri. Intanto in da real world viene ufficializzato il passaggio di Chris Paul ai Clippers in cambio di Eric Gordon, Al Farouk Aminu, Chris Kaman e una prima scelta: il pubblico dei "Velieri" è già in fermento. Se questa serie con i Lakers sembra destinata a chiudersi presto, a partire dal prossimo anno potrebbe invece aprirsi un vero e proprio feud a L.A. Land.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Però, bravo questo ragazzino. L'hanno preso per farsi tenere pronto sugli scarichi o lo tagliano a fine camp?
ReplyDeleteSul 3-0 ormai sei in controllo. Difficile che la cosa si possa protrarre più a lungo di gara 5. Ormai i Clippers sono affondati sotto i tuoi colpi.
La pratica Clippers è sbrigata (poi è un classico che adesso perdo garaquattro proprio perchè ritengo la pratica già chiusa), ma anche te triturando in garadue i Grizzlies hai dato un bel segnale eh? Credo cmq che Memphis non sia un problema e che abbia solo e semplicemente trovato l'anno scorso un'inspiegabile stato di grazia nei playoff. Inspiegabile perchè secondo me qualunque squadra ha nel roster Zach Randolph non è da chiamare "squadra"...
ReplyDelete