Porcodiquelporcoporco!!! Perdiamo in casa contro gli
Houston Rockets 92-94, trafitti nell’ultimo minuto da Jeremy "Linsanity" che
ribalta il nostro vantaggio con una colomba altissima ad altezza lunetta che
sorvola la stoppata di Howard, e poi ci mette un piazzato che fa malissimo, con
Patterson che farà la giocata della partita andando a stoppare a Bryant in
aiuto l’entrata che sarebbe valsa il supplementare a 4” dalla fine. Tony
Douglas, insensato accentratore di tiri (quasi 30 presi, di cui 12 nel primo
quarto... per 33 punti finali) si prende l’Mvp; nell’ultimo periodo tre sue
triple sono rasoi al veleno, mentre il solito Bryant non basta con 34 punti - solite percentuali
stellari - e 8 assist.
A complicare la situazione losangelina c'è anche uno spogliatoio che comincia a soffriggere: Jodie Meeks è già sullo stato di ebollizione per lo scarso minutaggio (a suo dire) che il Barba gli riserva e l'ha esternato a tutti su Nba.com. "Se pensa di venire qui a reclamare minuti a me - dice il Coach Zen - ha sbagliato soggetto. O si rimette in riga, o Los Angeles la vedrà solo in cartolina. Intanto la prossima gara se la vede dalla tribuna."
Peccato per la sconfitta,Line Douglas,mi pare di capire,sono entrati in ritmo al momento sbagliato...oltre al solito stellare Kobe come é stata la prestazione di squadra?
ReplyDeletePurtroppo sul fronte spogliatoio con un roster così vasto qualche problema si va a creare inevitabilmente..l'importante é che non si lamentino i big o comunque coloro che rientrano stabilmente nella tua rotazione
La gara la potevamo portare a casa in qualsiasi momento, per questo è doppiamente "infuriante". Nell'ultimo quarto Tony Douglas, che stava sparando un qualcosa come 3/30 al tiro, ci ha messo tre triple in fila velenosissime. Nell'ultimo minuto Jeremy Lin ha mandato via tutti, esattamente come in questo video, con tutti i Rockets sulla linea di fondo e lui a giocarsela uno contro uno centrale https://www.youtube.com/watch?v=rR3NhE8fBs8 solo che al posto della bomba del video ci ha messo un arcobaleno in faccia ad Howard e una sospensione, quattro punti che hanno mandato HOU da -2 a +2 a pochi secondi dalla fine. Poi Patterson ha stoppato Bryant.
DeleteIl problema attuale dei Lakers è tutto mentale: siamo forti con le forti e deboli con le deboli. Così non andiamo da nessuna parte. Le squadre medie o medio-piccole le stiamo affrontando senza premere a fondo sull'acceleratore: così facendo mettiamo loro nella condizione di giocarsela fino alla fine. Dobbiamo fare come a New Orleans, invece. Dominarle.
Questo è il rischio che si corre con i Lakers. Troppi "galli" e nelle sfide con meno appeal nessuno che vuole "sbucciarsi le ginocchia".
ReplyDeleteStrano l'episodio con Meeks. Io sicuramente lo faccio giocare meno di te e intanto non si lamenta.