Tuesday, March 4, 2014

Nyeah Guido, io penso lui ex giocatore


ooooo attenzione qui .. Kobe ha perso la pazienza ooouuukey??!
Weeeel io non vorei esere nei panni di Gasol in questo momento
Come dare torto a Kobe Trigher! Lui sta giocando per me miglior stagione in cariera ouukey?! Well forse meglio primo anno seconda Asso nel 13 ooooukey!? Quela delle tre garesete su quatro turni, forse quela miglior stagione Bryant di sempre ooukey? Però per quelo che riguarda le cifre Trigher, questa miglior stagione dela storia! 38,2 punti partita, più del cinquanta pecento al tiro col quarantatrè da tre! E anche 4 assist di media!
Wel però circondato da gente che non sa giocare più palacanestro ouukey!?!? Nash finito, Gasol finito, Kaman mai iniziato! Cosa ci fa Kaman in Nba Guido! 
Devo dire che mi hanno colpito positivamente Kendall Marshall e Marshon Brooks ouukey? Io vedo loro sprazzi di giocatori di palacanestro. Ma per il resto niente! Lakers sono 4 vinte e 8 perse Trigher… è già un miracolo dico io! Con questa squadra qui dovevano essere 0-12!
Weeell qui mi sa che Gasol non lo rivedremo st’altranno qui a L.A. ouukey? Tu che ne pensi Trigher! Dami numero telefonico aeroporto Trigher, ce l’hai numero aeroporto Los Angeles?? Devo telefonare loro: PRENOTATE VIAGGIO SOLA ANDATA PER GASOL!

7 comments:

  1. Ma come, non aveva iniziato bene? Cmq ero sicuro che ti piacesse Marshall e Brooks in attacco se lo metti in ritmo è una macchina...gli altri, sì, sono poca roba...però non sottovalutare Bazemore: l'hai visto il winning alley-oop di stanotte? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, una partita ha fatto buona e poi è scomparso! Bazemore con me avrà il culo piantato in tribuna per tutto l'anno, mentre Marshoon Brooks è per me la vera sorpresa: kiler! Su scarico non ne sbaglia uno ed ha una caratteristicha fondamentale per il mio tira chi è libero, si sa muovere alla grande senza palla e sa farsi trovare libero!

      Delete
  2. CONFERMO.... Brooks e' straordinario !!!! Dovevo far crescere Oladipo e McLemore ma probabilmente quello con cui mi trovavo meglio era lui !!!

    ReplyDelete
  3. La storia d'amore tra i Lakers e Gasol è terminata nel dicembre 2011. Da allora si sta distruggendo il ricordo di quanto di buono è stato fatto con errori in successione da parte di entrambi. Che Gasol non sia più il miglior secondo violino della lega è chiarissimo ormai, che sia un giocatore finito io non ci credo (penso a Garnett, quello dei Celtics, e Duncan), che non abbia più motivazioni nel giocare ai Lakers è evidente e che i Lakers non possano più permettersi Gasol in spogliatoio è assolutamente certo.
    Per l'associazione c'è solo una cosa da fare: tenerselo al primo anno e poi lasciarlo scadere!

    ReplyDelete
  4. @Bisy
    A questo punto si apre un duello interno per il ruolo di ala piccola panchina: chi scegliere tra Nick Young e Marshon Brooks? Al momento la lancetta è sempre su Young, che quando entra in striscia è capace di girarti emotivamente una partita, ma partita dopo partita si sposta minimamente verso Brooks, la novità.

    @Alp
    L'unica possibilità che ha Gasol di rimanere è fare come nella prima Asso, ovvero ridursi di un terzo lo stipendio e accettare la panchina. Nella prima Asso fu addirittura lui che propose il rinnovo a soli 5 milioni di euro da sesto uomo. Ma come dici giustamente, lo spogliatoio dei Lakers può permettersi questo Gasol?

    ReplyDelete
  5. Ti rispondo immediatamente. No. Anche dovesse proporre un rinnovo al minimo. Si tratta di una questione psicologica: non è stato un giocatore che ha fatto parte della squadra da titolo, è stato il secondo violino, la chiave di volta per i Lakers e dunque, all'interno dello spogliatoio ha un peso specifico troppo alto. Ma è anche per il suo bene, le motivazioni di Gasol verso i Lakers sono ormai nulle, o comunque non sono sufficienti a giocare ad un livello NBA; mandarlo via lo porterebbe a trovare nuovi stimoli e ad avere l'opportunità di essere un pezzo importante in una squadra che ambisce a qualcosa: non sarà più un secondo violino da squadra da titolo, ma un giocatore del suo calibro non si dimentica come si gioca a pallacanestro a certi livelli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sta questa analisi. Effettivamente Gasol lontano dai Lakers può dare ancora parecchio, ma qui ha ormai finito il suo ciclo, ha stimoli zero

      Delete