"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" .....
"Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Marshoon Brooks ha avuto un secondo quarto da palla fiammeggiante alla Nba Jam! Qualsiasi cosa tirava finiva nel cotone! E' una specie di Nick Young, tant è che ora si apre un duello interno tra i due su chi rimarrà la prossima stagione (sempre favorito Young, comunque). Per la next season, infatti, i posti disponibili non sono molti: le due big X saranno nei ruoli titolari di play, ala piccola e centro. Nick Young, come nella prima Asso, scalerebbe a fare l'ala piccola panchinara con Wesley Johnson guardia e dunque lo spazio per Marshon Brooks non ci sarebbe.
Piu' che i 49 di Kobe, i 19 di Brooks in un quarto mi raggelano...oh, e three in a row eh!
ReplyDeleteMarshoon Brooks ha avuto un secondo quarto da palla fiammeggiante alla Nba Jam! Qualsiasi cosa tirava finiva nel cotone! E' una specie di Nick Young, tant è che ora si apre un duello interno tra i due su chi rimarrà la prossima stagione (sempre favorito Young, comunque).
DeletePer la next season, infatti, i posti disponibili non sono molti: le due big X saranno nei ruoli titolari di play, ala piccola e centro.
Nick Young, come nella prima Asso, scalerebbe a fare l'ala piccola panchinara con Wesley Johnson guardia e dunque lo spazio per Marshon Brooks non ci sarebbe.