Thursday, March 27, 2014

Altro arivo in volata qui!


Weeel qui c’è aria di suplementari Trigher!!!!! 108 pari pala a Scicago pannndemonio allo Staples Center non si sente più niente Guido! Well vediamo qui cosa fa Derick Rose, non pasa, radopiato well scade il tempo qui.. scarica fuori... chi lo marca quello well Dunleavy ci prova da treeee… SEGNA! SEGNA! SEGNAAAAA!!!!

Scicago espugna lo Staples Center 111-108 alo scadere di tempo! Weeeel cosa fa qui Barba, apende cappio sul canestro, tenta suicidio in direta!?!?!? Weeeeell che roba qui per i Lakers, altra sconfita bruciante in diritura d’arivo dopo quella della sera prima a Oklahoma City e fano quatro sconfite nele ultime cinque partite Guido! Weell ma io non mi sento di dire niente a questi Lakers ouuuukey?!?!?! Trigher, stavano per vincere a OKC contro i Thunder e stanchisimi 24 ore dopo stavano per vincere anche contro i Bulls! Wel ci sarano critiche qui, sicuro io mi aspeto questo, ma io vado controcorrente Guido! Questi Lakers han preso via giusta, prima o poi vitorie in serie ariveranno Trigher! Intanto però siamo 6-9 Guido, clasifica per nieeeeente facile Trigher! Perrr niente.

4 comments:

  1. Eh no classifica non bella! Peccato, perchè se tutte queste L diventassero W parleremmo di tutt'altro campionato. Tu, però, ci hai abituato fin troppo bene a tirare fuori strisce vincenti. So che col SiM non è facile, ma proviamoci! :)

    ReplyDelete
  2. Ma il coach parla con Bagatta o con Triggari?
    Scherzi a parte, a casa mia sono i maccheroni che riempiono la pancia: ok le buone prestazioni, ok le lotte selvagge, ok tutto... Ma i risultati quando arrivano? Il treno playoff mi sa che è già partito, ma i BarbaLakers non sono ancora neanche in stazione!

    ReplyDelete
  3. @Gensi
    Il SiM è una bestia! Ma ci riusciremo, sono fiducioso!

    @Alp
    Weeeell Alp a dir la verità non lo so neanche io con chi sto parlando ouuuuukey!?!?!?
    Come scritto a Gensi, sono fiducioso, perchè le sconfitte in serie di adesso fanno parte di un intreccio di situazioni non semplici. Ho preso la squadra in corsa nel pieno di sfide impossibili. Questa contro i Bulls, ad esempio, se non fosse arrivata in back to back con la trasferta di OKC l'avremmo portata a casa prima. Dobbiamo cercare di arrivare all'All Star Weekend con il 50% di vittorie, poi dopo l'ASW il calendario è nettamente più abbordabile ed è lì che secondo le mie previsioni faremo la striscia che ci porterà ai playoff. In fondo le ultime partite le abbiamo giocate @Spurs, vs Houston che sta dominando, @OKC e in back to back contro i Bulls. Solo i Rockets ci hanno massacrato a -35, con tutte le altre siamo arrivati a giocarcela punto a punto.

    ReplyDelete
  4. Io me lo immagino coach Dan, mentre gira e rigira la testa a parlare una volta con Bagatta, un'altra con Trigari, poi torna da Bagatta, poi da Trigari, poi fa la finta di tornare da Guido e rimane dal Trigher: e-si-la-ran-te!

    Però qua non va coach, perdere due partite così è sinonimo di poca compattezza. Perchè se si gioca bene per poi trovarsi sotto 6-9 in record, significa che manca ancora qualcosa...

    ReplyDelete