Come si fa a combattere fino all’ultimo punto contro gli Heat a Miami e poi perdere di dieci in casa nostra contro l’ultima in classifica, Philadelphia (6-19), subendo 122 punti!!?!?! Finendo per giunta sotto di diciotto?? Boh, ma poi nella partita successiva, persa contro i Knicks, accade questo e allora tutte le discussioni sullo scempio contro i Sixers non ci interessano più.
Kobe si rompe un dito, fuori dalle 4 alle 6 settimane, che a sole quattro partite dalla fine della regular season significa solo una cosa: coach Zen che affida le ultime inutili gare ai D’Antoni brothers, che portano a casa un 1-3 che significa undicesimo posto nella Western Conference con un record finale di 11 vittorie e 18 sconfitte, 37,9%, peggior barbabilancio della storia. Eh vabè, forse potevamo fare qualcosina di più, ma non poi molto di più. Ma la stagione è comunque da ricordare: ci sono gli storici 73 punti di Bryant, che stravince la classifica marcatori a 35,5 punti di media (il secondo, Durant, ne ha 31,7) e la scoperta del rookie Ryan Kelly, inserito anche nel secondo miglior quintetto delle matricole, un combattente, già confermato dal Barba. Ora arriva la fase più delicata, l’estate 2014, quella del sorteggio per il Draft, che in quasi quaranta stagioni abbiamo sempre snobbato perchè mai abbiamo avuto scelte così alte. Quella, forse, di Carmelo Anthony free agent, quella dell’arrivo dei giocatori dell’Eurolega. C'è da mettersi in ufficio e pianificare.
Weeeell Trigher, io legero presentimento Papanikolau
ariverà ai Lakers prosima stagione ouuukey?!?! Come so io questo Guido? BARBA
SCEGLIE SEMPRE PAPANIKOLAOU TRIGHER!
Il coach zen al draft!! Che strano...beh, se usi una draft class con i giocatori reali, upgrade importanti sarebbero Marcus Smart in cabina di regia oppure Randle da 4...ovviamente, se hai la prima scelta assoluta, dritti su Wiggins e Parker!
ReplyDeleteEffettivamente al Draft non ci sono mai stato: chissà come sarà l'atmosfera! Nei Draft comunque ci saranno droidi e nessun droide vestirà più la maglia dei Lakers dopo la rivolta delle macchine ribelli nel 9. L'eventuale scelta alta del Draft verrà dunque scambiata per un giocatore importante.
DeleteMi sembra la scelta giusta!
DeleteEssendo droidi sì, è la scelta giusta. Se potessi io non li inserirei proprio i droidi, snaturano troppo il gioco. Ma a questo punto, perché non vai sulla meno peggio e scarichi una draft class?
DeletePerchè per consolle graficamente i giocatori "reali" delle Draft Class sarebbero comunque fatti con il Crea Giocatore, dunque sono dei droidi con i nomi di giocatori reali.
DeletePiuttosto che scaricare una Draft Class non compatibile col roster, preferisco autogenerare i droidi dal roster che ho in modo da esserne compatibili.