Sunday, January 26, 2014

Brechin nius: i Lakers perdono anche a Miami

BRECHIN: I Lakers perdono anche a Miami, 106-98. Sul 94-93 a 3'30" dalla fine è fatale un parziale di 12-5 quasi interamente firmato da LeBron James e dalla difesa di Wade che provoca quattro decisivi errori consecutivi di Bryant in post basso. Questa è la quarta sconfitta consecutiva per i Lakers e la prossima partita ad Orlando, che arriva in back to back con quella di Miami, sarà un nuovo Esonero Game.

6 comments:

  1. Attendiamo l'esonero game che CI STA TUTTO!! Anche se forse il coach non è l'unico indiziato e non è giusto che debba pagare per la svogliatezza dei suoi ragazzi...go Lakers!

    ReplyDelete
  2. Le cose si mettono male dalle parti di El Segundo...

    ReplyDelete
  3. CREA !!!! Cazzo in queste situazioni bisogna inventarsi qualcosa...non ci sono motivazioni?? Vai con quintetti inediti. Guarda che sta combinando Charlie coi Pistons !!!

    ReplyDelete
  4. Tra l'altro, Orlando è un pessimo cliente per una gara da dentro o fuori (per l'allenatore). Se comunque questa squadra è alla ricerca di una scossa emotiva, una gara "must win" dovrebbe essere l'ideale per ridarle slancio. A meno che, questi BarbaLakers non siano talmente svuotati che anche partite del genere non li smuovono dalla loro apatia...

    ReplyDelete
  5. @Gensi
    Eh ma sono le barbaregole. Non essendoci l'esonero nel gioco, deve esserci un po' di pepe al culo!

    @Charlie
    La cittadina l'hanno ribattezzata El Novundo, per ribadire il nostro nono posto nella Western Conference

    @Bisy
    Più che creo, distruggo!

    @Alp
    Pessissimo cliente, inoltre è una trasferta (e l'effetto nel 14 si sente) ed è un back to back che arriva il giorno dopo la sconfitta a Miami. Dunque saremo anche stanchi.

    ReplyDelete
  6. In merito alla questione Buffa-Tranquillo di qualche post fa vi copio-incollo quello che per me è La Bibbia: Sergio Tavcar. Dal suo blog

    http://basketnet.it/it/le-3-leggi-della-telecronistica-di-sergio-tavcar/255337

    ReplyDelete