Wednesday, January 29, 2014

Adunanza


Il Coach Zen entra nella palestra di El Segundo, ha la barba sfatta da giorni insonni e una vecchia valigia in mano. Tutta la squadra è radunata a centrocampo.
“Sono stati quattro lunghi anni, mai avrei pensato che saremmo arrivati a questo punto. Siamo saliti sul tetto del mondo e siamo saltati giù alla velocità con la quale Poeta perde i capelli. Ma adesso è giunto il momento.
E’ giunto il momento di tirare fuori le palle, capito bene luridissimi vermi!!?!?
Se voi signorine entrerete nei playoff sarete un'arma! Sarete dispensatori di scoppole e pregherete per rivincere l’anello! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"!
Ma, Coach, perché ha la valigia?
Questa è del vostro nuovo compagno di squadra. Non si è accorto nessuno che oggi manca Scola? Andiamo proprio bene, la vostra attenzione è pari a quella di Galeazzi durante un comizio di Matteo Renzi!!!
Beh anche se è stato un elemento fondamentale per la nostra trionfante stagione dell’anno scorso, per Luis era arrivato il suo tempo. E’ andato a rigenerarsi alle terme di Oklahoma City e in cambio ci hanno dato un giocatore che non utilizzavano più, Kendrick Perkins. Ora accogliete il nuovo arrivato come si deve!
Buongioooorno Kendrick
MAAACCHECCAZZO NON VI SENTO!!!
BUONGIORNO KENDRIK!
Sarà meglio che vi diate subito una regolata, altrimenti vi svito il cranio e vi cago in gola!!!”
Ma Coach, Perkins è un ex Celtics!
Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato?!?!?! L'avete mai vista questa! http://blogimages.thescore.com/tbj/files/2012/02/kobe-bryant-celtics-smile.jpg

4 comments:

  1. Il coach zen resta! io me l'aspettavo, non credevo riuscissi ad abbandonare la barca alla prima falla.....raggiungiamo i playoff, è quello l'importante. Poi si vive partita dopo partita!

    ReplyDelete
  2. Azz Kobe ai tempi di Gensi ?? Ahahah fantastica !!!
    Fatto bene a restare...Mo' basta che non ci parli di quanto erano forti i tuoi vecchi Lakers bla bla e ti metti a lavura' ;-))

    ReplyDelete
  3. Un esonero però è un esonero. Tripla o non tripla, scandalo o non scandalo, il risultato era la quinta sconfitta. La palla non mente mai, neanche in questo caso, e dunque per me saresti dovuto andare fino in fondo nella scelta dell'addio. Altrimenti, qualsiasi serie di cinque sconfitte può essere "annullata" da un episodio!
    PS: Su Porkins neanche mi pronuncio... Dico solo che non dovrebbe vestire la casacca gialloviola!

    ReplyDelete
  4. @Gensi
    L'irregolarità della gara contro i Magic imponeva un'altra chance

    @Bisy
    Visto che roba??! La foto risale al workout tenuto da Kobe con i Celtics prima dei Draft del 1996

    @Alp
    Eh ma l'esonero agisce come la Moral e la gara contro gli Orlando Magic era irregolare (il tiro del droide era un metro dentro la linea!), tant'è che una volta finita sarebbe stata rigiocata, se l'engine non fosse stato più veloce di me con l'autosalvataggio. In pratica il danno rimane, perchè la sconfitta è comunque andata a referto e pesa nel bilancio vinte-perse, può addirittura risultare decisiva in ottica agguantare l'ottavo posto nel caso dovesse sfuggirci per una vittoria.
    Però l'ulteriore beffa dell'esonero sarebbe stata troppo.
    Chiaro, se avessimo perso regolarmente, me ne sarei andato e la legge vale ancora. Infatti è solo rimandata alla prossima. Se perdiamo anche a San Antonio, a casa (cioè "a casa", rimango sempre ai Lakers ma parte il Secondo Mondo!).

    ReplyDelete