"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" .....
"Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Monday, April 7, 2014
First Round, game 3: Oklahoma City Thunder - LA Lakers
@Alp from the precedent post Purtroppo non c'è stata la tanto attesa vittoria di garatre. Dopo garadue gli esami hanno evidenziato un infortunio a Bogut, che non lo ha messo kappaò, ma comunque lo fa scendere in campo a mezzo servizio. E quando i Thunder hanno accelerato nel terzo quarto, questa volta con Lamb, non c'è stato più nulla da fare. Sembrano, è forse lo sono, imbattibili: quantomeno per questi Lakers d'antoniani
Purtroppo ci ripetiamo , se giocano tutti insieme non ce n'e' per nessuno, forse non solo per i tuoi Lakers. Li vedo favoriti a prescindere, poi in game forse lo sono anche di piu'...sono TROPPI, per parlare solo di quelli "che la mettono" , ma c'e' un supporting assurdo ed anche le terze linee sono forti....in tutto questo c'e' anche un certo Mr Ibaka !!! Sono impraticabili e basta....
Esatto. Io qui parlo di Reggie Jackson, di Perkins e di Jaremy Lamb, perchè sono quelli che hanno dato lo scossone, ma bisogna sempre considerare che in mezzo ci sono anche rendimenti da doppia doppia o tripla doppia di Westbrook e Durant, il muro di Ibaka, la difesa di Sefolosha su Bryant... E sarà attraverso loro che dovremo passare ogni anno se vogliamo conquistare l'anello, dunque negli anni dovremo costruire una formazione quantomeno alla pari di Oklahoma City. Perchè di questo si sta già parlando a L.A.: nessuno crede ad una rimonta da 0-3 contro questi Thunder.
A mia discolpa, pensavo che fossi al completo. Ora è praticamente impossibile, servirebbe un miracolo... Io lo continuo a sostenere, quella gara uno ti perseguiterà!
No ma non potevi saperlo di Bogut, non lo sapevo neanche io che era infortunato. Dev'essersi infortunato, infatti, nei giorni tra garadue e garatre, durante un allenamento: e ne avrà per due settimane! Più affronto i Thunder, più invece credo che se avessimo vinto quella garauno, sarebbe finita comunque 4-1 per loro magari invece di 4-0. Sono impraticabili.
Mancavo da qualche giorno, mi sono riletto tutto d'un fiato, dall'8/9 da tre di Bryant alla clamorosa Gara1 contro questi Thunder! Ogni tua partita è qualcosa di inenarrabile, ma ne complesso di una stagione si possono leggere varie sfaccettature. Per esempio: - sembra abbiate dato tutto in Gara1, facendovi sopraffare troppo da una squadra evidentemente più qualitativa della vostra, ma con meno "core" - sembrate sazi dalla mini-rivincita sui Clippers - Reggio Jackson è un demonio (e questo è un giudizio obbiettivo purtroppo)
Dura, molto dura, anzi togliamo tutte le speranze: impossibile. Senza Bogut poi...
E' stato comunque un'esame, una prova, hai capito ciò di cui c'è bisogno per battere franchigie come OKC (che sarà il tuo incubo peggiore per 2KSIM-anni), di come possono cambiare ritmo ai playoff. Uscirai, ma è il primo tassello verso il futuro titolo!
@Charlie - Gara 1 l'abbiamo giocata in una maniera clamorosa. E, purtroppo, è stata fuorviante. Ha diffuso aspettative per noi impossibili, perchè questi Thunder sono veramente fuori portata. Quando pestano un po' sull'acceleratore ti lasciano lì in pochi minuti. - La sazietà della mini-rivincita la escludo. Quella magari c'era se li eliminavamo in turno di playoff. - Reggie Jackson è assurdo!
@Gensi Quello che abbiamo capito è che dobbiamo alzare il livello del nostro mercato. E non di poco. Bryant (in calo) + Iggy (in calo) + Bogut non possono competere contro Durant (in decollo) + Westbrook (nel pieno dell'energia) + Ibaka-Perkins e compagnia. Ci sbatteranno sempre fuori se non avviciniamo il loro livello di giocatori (pareggiarlo è quasi impossibile).
@Alp from the precedent post
ReplyDeletePurtroppo non c'è stata la tanto attesa vittoria di garatre. Dopo garadue gli esami hanno evidenziato un infortunio a Bogut, che non lo ha messo kappaò, ma comunque lo fa scendere in campo a mezzo servizio.
E quando i Thunder hanno accelerato nel terzo quarto, questa volta con Lamb, non c'è stato più nulla da fare. Sembrano, è forse lo sono, imbattibili: quantomeno per questi Lakers d'antoniani
Purtroppo ci ripetiamo , se giocano tutti insieme non ce n'e' per nessuno, forse non solo per i tuoi Lakers. Li vedo favoriti a prescindere, poi in game forse lo sono anche di piu'...sono TROPPI, per parlare solo di quelli "che la mettono" , ma c'e' un supporting assurdo ed anche le terze linee sono forti....in tutto questo c'e' anche un certo Mr Ibaka !!! Sono impraticabili e basta....
ReplyDeleteEsatto. Io qui parlo di Reggie Jackson, di Perkins e di Jaremy Lamb, perchè sono quelli che hanno dato lo scossone, ma bisogna sempre considerare che in mezzo ci sono anche rendimenti da doppia doppia o tripla doppia di Westbrook e Durant, il muro di Ibaka, la difesa di Sefolosha su Bryant...
DeleteE sarà attraverso loro che dovremo passare ogni anno se vogliamo conquistare l'anello, dunque negli anni dovremo costruire una formazione quantomeno alla pari di Oklahoma City. Perchè di questo si sta già parlando a L.A.: nessuno crede ad una rimonta da 0-3 contro questi Thunder.
A mia discolpa, pensavo che fossi al completo.
ReplyDeleteOra è praticamente impossibile, servirebbe un miracolo... Io lo continuo a sostenere, quella gara uno ti perseguiterà!
No ma non potevi saperlo di Bogut, non lo sapevo neanche io che era infortunato. Dev'essersi infortunato, infatti, nei giorni tra garadue e garatre, durante un allenamento: e ne avrà per due settimane!
DeletePiù affronto i Thunder, più invece credo che se avessimo vinto quella garauno, sarebbe finita comunque 4-1 per loro magari invece di 4-0. Sono impraticabili.
Mancavo da qualche giorno, mi sono riletto tutto d'un fiato, dall'8/9 da tre di Bryant alla clamorosa Gara1 contro questi Thunder!
ReplyDeleteOgni tua partita è qualcosa di inenarrabile, ma ne complesso di una stagione si possono leggere varie sfaccettature. Per esempio:
- sembra abbiate dato tutto in Gara1, facendovi sopraffare troppo da una squadra evidentemente più qualitativa della vostra, ma con meno "core"
- sembrate sazi dalla mini-rivincita sui Clippers
- Reggio Jackson è un demonio (e questo è un giudizio obbiettivo purtroppo)
Dura, molto dura, anzi togliamo tutte le speranze: impossibile. Senza Bogut poi...
ReplyDeleteE' stato comunque un'esame, una prova, hai capito ciò di cui c'è bisogno per battere franchigie come OKC (che sarà il tuo incubo peggiore per 2KSIM-anni), di come possono cambiare ritmo ai playoff. Uscirai, ma è il primo tassello verso il futuro titolo!
@Charlie
ReplyDelete- Gara 1 l'abbiamo giocata in una maniera clamorosa. E, purtroppo, è stata fuorviante. Ha diffuso aspettative per noi impossibili, perchè questi Thunder sono veramente fuori portata. Quando pestano un po' sull'acceleratore ti lasciano lì in pochi minuti.
- La sazietà della mini-rivincita la escludo. Quella magari c'era se li eliminavamo in turno di playoff.
- Reggie Jackson è assurdo!
@Gensi
Quello che abbiamo capito è che dobbiamo alzare il livello del nostro mercato. E non di poco. Bryant (in calo) + Iggy (in calo) + Bogut non possono competere contro Durant (in decollo) + Westbrook (nel pieno dell'energia) + Ibaka-Perkins e compagnia. Ci sbatteranno sempre fuori se non avviciniamo il loro livello di giocatori (pareggiarlo è quasi impossibile).