Tuesday, April 15, 2014

D E D A N T O N I Z Z A T I


http://nsjk.in/534d7f0c603fb

5 comments:

  1. la parola "greve" a LA pare oramai superata...

    ReplyDelete
  2. Noi saremo assolutamente, splendidamente, incredibilmente...
    https://www.youtube.com/watch?v=HDdlU_tGiIo

    ReplyDelete
  3. Lo dicevo che numericamente eravate in pochini là sotto. Non credo però che sia Haslem il "risolutore" di tutti i problemi: questa squadra ha poco talento offensivo e per quanto la difesa sia fondamentale, senza un buon attacco non si va da nessuna parte!

    ReplyDelete
  4. @Alp

    Certamente Haslem non risolve, è solo uno stopper da utilizzare per 10-15 minuti, anche perchè l'età è quella che è e non può reggere come ai tempi d'oro. Però in attacco qualche alternativa a Kobe c'è: Iguodala è uno da 17 di media, Nick Young il primo anno di Asso (quand'era titolare) l'ha chiuso a 16 di media. Sefolosha in doppia cifra ti va tranquillamente, idem Gerald Henderson. Senza dimenticare Papanikolaou, 12 di media l'anno scorso che ha iniziato questa stagione sparando un paio di ventelli.
    Oltre a Kobe non c'è il giocatore da 30-40 punti come poteva esserlo Paul George nella prima Asso, però c'è una schiera di giocatori che una quindicina di punti a testa (nella stessa partita) te li mettono.

    Del resto questa è l'unica soluzione possibile: non possiamo certo pensare di firmare un giocatore da 30-40 punti ai 500k di stipendio che ci vengono consentiti.

    ReplyDelete
  5. Grande presa Udonis! Deve difendere i pischelli come Papa dalle provocazioni avversarie :)

    ReplyDelete