"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Thursday, February 28, 2013
I Lakers scendono all'ottavo posto
I L C I C L O E’ G I A’ F I N I T O. L’El Segundo Times spara il titolo a nove colonne di fronte al desolante ottavo posto dei Lakers nella Western Conference, con già otto sconfitte nelle prime diciotto partite. Pialliamo via facile Milwaukee e Boston, due squadre in netta decadenza, ma poi cediamo il passo ai Clippers (109-116), ai Thunder (119-116 a OKC), ci prendiamo un brodino freddo e quasi indigesto a Charlotte contro i Bobcats (105-98) e poi torniamo alla sconfitta a Houston contro i Rockets di Jeremy Lin e il Barba Harden. Tre sconfitte nelle ultime quattro partite, 5-5 il bilancio delle ultime dieci. Che succede ai Lakers campioni? L’El Segundo Times si scatena, spara a zero contro i 40 anni di Steve Nash (‘esodatelo!”), contro i 35 di Metta World Peace (“è un tronco, non si muove più!”), contro tutti. La storia è che i Lakers, campioni in carica, a sole undici partite dalla fine della regular season sono nell’ultimo gradino utile per fare i playoff con lo stesso assetto che li ha portati al titolo 2013, ovvero il 23 slash post.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Non riesco ad accedere agli ultimi due post, ma questa involuzione sorprende un po'...che fine ha fatto il "23 slash post"? Come giustificare queste 5 sconfitte nelle ultime dieci?
ReplyDelete