"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Sunday, September 2, 2012
First Round, game 1 & 2: LA Lakers - Dallas Mavericks
I Mavericks vanno per la giugulare, Jason Terry ha in mano il coltello a serramanico che può tagliarci la gola e chiudere virtualmente la serie in garadue, consegnando un 2-0 pesante ai campioni 2011. La palla sorvola Pau Gasol e Shelvin Mack in aiuto, Vince Carter osserva la parabola infinita, lo Staples ha il fiato sospeso...ferro, ferro, sputata via dall'anello.... DAICAZZO!!! Due tiri texani agli ultimi secondi, dall'esito ben diverso, segnano le prime due gare del primo turno tra Lakers e Mavs. Dallas si era presa subito garauno allo Staples con una frustata dal petto in ricaduta di Shawn Marion in faccia a Bryant a 6" dalla fine, pallone nella retina con "Matrix" a terra, bucket velenoso della sentenza di un inatteso Mvp (18 punti e 11 rimbalzi per l'ossuto ex Phoenix).
In garadue, quella da non fallire per i Lakers, Bryant ha gli occhi della tigre - finirà con 35 punti, 10 rimbalzi e 4/5 da tre - L.A. sale anche a +10 nel terzo quarto con i tiri piedi a terra di Gasol (71-61), ma Dallas ha un Jason Terry che decide di fare i bambini con i baffi segnando 28 punti e prendendosi 30 tiri. L'ultimo, da tre con i texani sotto di 2, è un azzardo che non premia.
Labels:
3.2.2. game 1,
game 2,
Nba 2k12,
playoff 2013
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
@Alp from da thread
ReplyDeleteOttimo il 2-0 emergendo da situazioni da rischio. Garauno poteva accendere gli entusiasmi dei Raptors, averla portata a casa ha tolto ai Rapts la possibilità di costruire speranze