"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" .....
"Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Wednesday, September 19, 2012
Il Kobangeles Times ritwittato dal Triggher
Spettatori eccellenti in attesa dell'inizio di stagione. Tra ciù uics.
Sarei curioso di vedere gli score individuali. A che media sta viaggiando Bryant? Perchè se Kobe viaggia intorno al diciottello, ma producendo 7-8 assist ad allaciated di shoes, allora sarà semplice trovare la quadratura. E l'immagazzinare i rilasci di tiro è fundamental: dopo tre anni ai Magic hai impressi in automatico tutti i vari rilasci dei giocatori, e quando questo accade si sente il tiro nei polpastrelli!
Quando questo accadrà, a breve, anche nei Lakers, poi per gli avversari saranno realmente volatili per diabetici. Uno come Nowitzki, ad esempio, appena si fa suo il suo tiro, "rischia" di essere un incrocio tra Larry Bird e Oscar Schmidt: ciuf ad ogni alzata di mano.
Bryant poco sopra i 20 con quasi 5 assist. Temo comunque che finché non rientra Gasol sarò in rodaggio perenne. Troppo importante il catalano per costruire qualcosa senza di lui. Intanto vinciamo certe partite, che male non fa, ma il viaggio "vero" inizierà a dicembre. Nowitzki e Duncan hanno rilasci cervellotici, ma anche con Kobe ho un po' perso la mano. Ci vuole tempo...
I lunghi sono quelli che patiscono di più gli anni here, nei vari Universi 2K, per cui sulla batteria Duncan, Scola, Gasol ci si giocherà molto. In questo periodo dell'anno per me la distrazione maggiore è l'Universo vicino che pressa (NBA 2K13). Cominciano a girare i filmati, riparte la NBA vera e l'autunno è sempre un momento critico per tutte le vecchie Asso. Dovrai combattere anche con "l'ambiente circostante'!
@Alp from the thread
ReplyDeleteSarei curioso di vedere gli score individuali. A che media sta viaggiando Bryant? Perchè se Kobe viaggia intorno al diciottello, ma producendo 7-8 assist ad allaciated di shoes, allora sarà semplice trovare la quadratura. E l'immagazzinare i rilasci di tiro è fundamental: dopo tre anni ai Magic hai impressi in automatico tutti i vari rilasci dei giocatori, e quando questo accade si sente il tiro nei polpastrelli!
Quando questo accadrà, a breve, anche nei Lakers, poi per gli avversari saranno realmente volatili per diabetici. Uno come Nowitzki, ad esempio, appena si fa suo il suo tiro, "rischia" di essere un incrocio tra Larry Bird e Oscar Schmidt: ciuf ad ogni alzata di mano.
Bryant poco sopra i 20 con quasi 5 assist. Temo comunque che finché non rientra Gasol sarò in rodaggio perenne. Troppo importante il catalano per costruire qualcosa senza di lui. Intanto vinciamo certe partite, che male non fa, ma il viaggio "vero" inizierà a dicembre.
ReplyDeleteNowitzki e Duncan hanno rilasci cervellotici, ma anche con Kobe ho un po' perso la mano. Ci vuole tempo...
I lunghi sono quelli che patiscono di più gli anni here, nei vari Universi 2K, per cui sulla batteria Duncan, Scola, Gasol ci si giocherà molto. In questo periodo dell'anno per me la distrazione maggiore è l'Universo vicino che pressa (NBA 2K13).
DeleteCominciano a girare i filmati, riparte la NBA vera e l'autunno è sempre un momento critico per tutte le vecchie Asso. Dovrai combattere anche con "l'ambiente circostante'!