Tuesday, August 19, 2014

S E N Z A E T A'




Rigenerazione cellulare, tessuti che si riparano da soli, ossigenazione del sangue. Ormai le tecniche per prevenire infortuni e massimizzare le prestazioni sono le più disparate e si sa che Kobe ogni estate il suo viaggetto in Germania se lo fa per ringiovanire le ginocchia.
Io, nei futuri 2K, lo clonerò! Non si può fare a meno di Kobe Bryant. Andiamo a Oklahoma City contro la distruggitrice del campionato, 13-3 il record attuale, nonché vicecampioni Nba in carica e tre volte finalisti in quattro anni in questa Asso, con un titolo vinto nel 2015. Se c’è una squadra che ha impresso il suo marchio su questo Secondo Mondo sono i Thunder. E Kevin Durant ha raggiunto la piena maturità devastatrice: ne ha già messi 47 recentemente e la partita seguente ha scritto 35 e 12 rimbalzi. E’ il distruttore e autentico padrone della Lega, certo Mvp stagionale e campione Nba designato. Andiamo nella loro tana per la missione disperata, e a momenti ci scappa il colpaccio.
La fretta di andare a pareggiare a 34” dalla fine fa urtare Kobe contro un avversario, la palla gli scivola via dalle mani, la recupera Lamb e i falli sistematici fanno il resto, una sconfitta 121-117 in una partita clamorosa. Il Mamba, fluido come l’acqua, ne mette 40. Durant, che viaggia pure a 2.8 stoppate a partita, ne recapita 28 con 11 rimbalzi e 8 assist. La sconfitta brucia, ce l’avevamo in mano, ma la partita ci fa capire che sì, siamo da titolo!
Non fa testo la trasferta di due partite prima a Dallas, dove vinciamo di 36 punti con l’ex Majo che ne mette 32 dalla panchina. Se non gli danno il Sixt Man of the Year monto un casino.

2 comments:

  1. @Bisy from the precedent post

    Stiamo viaggiando molto bene, ma alla fine conta una sola cosa, arrivare a vincere l'ultima partita. La sensazione è che tutto passerà attraverso un'eventuale Semifinale/Finale di Conference contro i Thunder.

    ReplyDelete
  2. Ottima sensazione e da questa partita mi sa' che e' qualcosa in piu' di una sensazione....
    certo se Kobe e Majo riescono a dividersi punti e tiri e iggy e company fanno il resto perlomeno in difesa , con deron sempre imprevedibile per gli avversari ed una garanzia per voi in regia....ti aspettano altre belle sensazioni ....

    ReplyDelete