Monday, February 3, 2014

The Moral Firing!


Clamoroso, il Barbatrucco si dimette da allenatore dei Lakers! A sette vittorie consecutive dall’Esonero Game che ne avrebbe dovuto sancirne la cacciata, il Coach Zen lascia la panchina giallo viola come atto di salvaguardia dei barbamondi. La storia dell’esonero non maturato dopo le cinque sconfitte causerebbe un precedente per ogni eventuale striscia futura. La legge è legge.


Asso Report:

Season     Team            Record    Position        Result

2013-2014  L.A. Lakers     16-13     8th West.Conf.  First Round
2014-2015  L.A. Lakers     17-12     3rd West.Conf.  Conf.Semifinals
2015-2016  L.A. Lakers     23-6      1st NBA         NBA title      
2016-2017  L.A. Lakers     14-10     Fired           ----

4 years                    70-41

9 comments:

  1. Azz! Così, dopo aver ritrovato l'identità, fa ancora piu' male!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dura Lex, Sed Lex. Giusta o sbagliata che sia, questo barbamondo è ancora governato da questa Antica Legge e va rispettata. Si vedrà in seguito, in altri mondi, tramite votazione parlamentare, se abrogarla o trasformarla attraverso un decreto, ma è storia eventuale di altri mondi. Qui c'è e le leggi vanno rispettate. Non farò ricorso alla Corte di Strasburgo per appellarmi alla bomba fantasma che ha causato la quinta sconfitta di fila, accetto il verdetto. Asso ends.

      Delete
    2. Sensi di colpa??? MHA !!! Comunque se non ti sentivi "a tuo agio" sono con te....pero' ABROGALA immediatamente, altrimenti diventa un gioco di fantasia....ma che e' 5 sconfitte di seguito vai fuori...ma dai !!!!

      Delete
  2. so.. what now?

    theanswer

    ReplyDelete
  3. Secondo me è giusto così. Il concetto è semplice, non è quella tripla ad aver determinato l'esonero, perché è un singolo episodio su un campione di cinque partite. Ribadisco, si sarebbe creato un precedente che annullava la norma in qualsiasi caso (basta un episodio per "annullare" moralmente la sconfitta, e se questo episodio fosse capitato alla seconda partita? Oppure alla quarta? Il conto ripartiva da zero?).
    Ricordiamo inoltre che la palla non mente, forzare una cosa "contro-natura" oggi avrebbe inimicato la palla nel futuro.
    Dispiace per l'avventura diventata interessantissima, ma per me è giusto così

    ReplyDelete
  4. E' l'ultimo post in ordine cronologico quindi scusate se ne approfitto un attimo, per il discorso sliders, avevo visto male , in effetti HUSTLE e' gioco DURo ed io li' ho 40 Utente - 35 CPU (ma potrei tranquillamente pareggiare per essere certo di non incorrere in errore) , La FORZA e' Strenght e li' addirittura il vantaggio e ' CPU , ovvero 51 Utente 53 CPU..... Consigli?? Vorrei giocarmi gara 6 "sereno" ...non vorrei mi cogliessero anche a me dei sensi di colpa ;-)....magari la perdo di 50 !! Ma hai visto mai ?? ;-)) Scusate l'invasione...

    ReplyDelete
  5. @Answa
    The Answa! Da dove spunti fuori te?? Ti davo per disperso

    @Alp
    Infatti, è giusto così. La legge è legge. Quella bomba irregolare è stata decisiva però, anche se fossimo finiti a -3 invece di -4, chi l'ha detto che avremmo pareggiato con la bomba? La gara è stata omologata e dunque fa numero: con Orlando è stata la quinta sconfitta di fila e alla quinta si va a casa.

    @Bisy
    Credo che la legge sia giusta. In fondo nelle precedenti 37 stagioni non era mai capitato di perdere 5 volte consecutive, dunque è un evento comunque raro che si è verificato soltanto al trentottesimo anno.La legge verrà comunque messa in votazione per la sua permanenza o abrogazione dal prossimo mondo in poi.
    Per quello che riguarda il discorso sliders io su Hustle metterei 50 e 50. Così come 50 e 50 la Rapidità e 50 e 50 la Forza, tutti aspetti che, se a vantaggio dell'Utente o anche solo calati di molto di valore, consentono di "entrare facile".
    Il mio ragionamento di base è che l'Utente di per sè è un vantaggio e che dunque non ci debba essere nessun ulteriore vantaggio per l'Utente attraverso le sliders, dunque nessuna sliders deve essere a favore dell'Utente a prescindere.

    ReplyDelete
  6. Alla faccia! Peccato per questa avventura, stava diventando ancora più avvincente. Maaa... non ci sono dubbi sulla squadra della prossima asso, veeero? ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. No doubt! Tra l'altro ricostruire i Lakers sarà ancora più difficile perchè:
      1. Mi trascinerò D'Antoni lungo tutta l'Asso
      2. Non avrò più il Kobe di default che al secondo anno si dimezza lo stipendio a 10-15 mln di dollari, ma il Kobe che ha firmato il rinnovo per 23 mln (nel 2015) e 25 mln (nel 2016).

      Delete