Thursday, February 27, 2014

La frega'ncazzo season


Torniamo da Orlando seppelliti dai Magic sotto 122 punti... Oh, dai Magic! Una squadraccia di broccacci da cantina della Eastern Conference. E invece ecco l’ennesimo Purple and Gold Massacre, terza sconfitta su quattro. Bryant fa un’altra gara superlativa con 42 punti, 12 assist e 4/5 da tre, ma il resto della squadra è una banda allo sbando più completo senza capo né coda. La frega’ncazzo season rischia di diventare uno dei campionai più ingestibili di sempre. La squadra non difende niente ma niente su niente e i clamorosi efforts di Kobe sono rovinati da un’accozzaglia di gente assemblata a caso e tutta in scadenza di contratto. Il giorno che il Ventiquattro becca la giornata storta finiamo sotto di sesssanta. Torniamo a casa dall’aeroporto dopo un lungo viaggio dalla Florida, Gasol dà un passaggio al Mamba e per strada carichiamo sù anche Vujacic e P.J. che passavano di lì per caso. Massì bevemoce su và, che in sta stagione si sbrocca e stalt'ranno ci becchiamo la prima scelta.


5 comments:

  1. @Charlie from the precedent post

    Sì, sembra l'inizio fotocopia dell'altra Asso e generalmente i miei inizi sono sempre soft, ma con questi Lakers dalle mille guardie e con una difesa improponibile a livelli ben maggiori del D'Antoni della prima Asso la questione appare assolutamente ingestibile.

    ReplyDelete
  2. La GIF mi ha ucciso! Mi preoccupa piu' il fatto che KobeB al secondo anno non sarà a questi livelli indi...occorre una ricostruzione TOTALE! Anche al costo di tradare tantissimo....

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAHAHAH Pero' il video e' strepitosooooo !!!!!

    ReplyDelete
  4. @Gensi
    No problem, Kobe sarà a questi livelli anche l'anno prossimo, anche nel 2016 e anche oltre. E' come Jordan, è capace di segnare il quarantello anche a 40 anni. Il fatto è che questa volta, dall'estate 2014, mi sa proprio che la ricostruzione dovrà essere quasi totale.

    @Charlie
    Lose Angeles Lakers

    ReplyDelete