Tuesday, February 18, 2014

I N A R R E S T A B I L E

http://nsjk.in/53035ff31e9d6



Un calcio violento spalanca la porta dello spogliatoio dei Lakers. Entra una luce abbagliante, dove si staglia una figura con avvolto attorno al collo un boa costrictor, al quale è stata mozzata la testa. Nella mano destra un machete insanguinato. Alla cinta una frustra di corda.
COACH, SEI TORNATO!!!
Chi ha parlato?? Chi cazzo ha parlato??!?!?! Da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "signore". Tutto chiaro, luridissimi vermi?
Signorsì, signore!
Dov’è D’Antoni!?!?!
Signore sono qui signore!
Vedo che in mia assenza abbiamo fatto quel cazzo che ci pare eh??! Come cazzo è possibile che Kobe stia tenendo una media di 53,3 punti a partita!?!?!?! Ah ma adesso e cose cambieranno, e in fretta!!!
Ah, bene bene, vedo che ci sono due nuovi qui. Come cazzo ti chiami soldato?!?
Signore, Kelly, signore!
Kelly eh? Non sapevo che avessero aperto il campionato anche a quelle della WNBA!!!
Signore, Kelly è il cognome, Ryan è il nome signore!
Balle! D’ora in poi tu sarai il soldato Lelly Kelly, ti piace questo nome??!
Signorsì certo signore!
Bene Lelly Kelly, sei fortunato! C’è penuria nel ruolo di ala pivot panchinare, tu sei dentro i dodici!
Signore grazie signore!
E tu che scusa hai?
Signore, scusa di che, signore?
Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?!
Signorsì, signore!
Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?!
Signor no, signore!
Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?!
Signorsì, nervoso, signore!
Sono io che ti rendo nervoso?
Signore?
Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?!
Signor no, signore!
Come cazzo ti chiami?!
Signore, Williams, Shawne Williams signore!
Strano, io sapevo che quelli che facevano di cognome Williams erano solo tori o checche, tu la faccia del toro non ce l’hai neanche un po’ e dunque il cerchio si restringe! Ti terrò d’occhio, sei dentro nei dodici anche tu comunque!

Statemi bene a sentire! Io non sono qui per ripetere la prima stagione della scorsa Asso, sono stato chiaro??!  Sarà meglio che vi togliate dalla testa l'accontentarvi di raggiungere i playoff e di venire eliminati al primo turno, sono stato chiaro luridissimi vermi!?!?!

7 comments:

  1. coach capisco il nervosismo ma sti Lakers hanno un solo orizzonte: tanking e free agency 2015 e 2016...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noon esiste! Il gruppo vincente si forma vincendo, non perdendo. Nella prima Asso gran pare dei Lakers campioni 2016 c'erano anche nella prima stagione, che non tankammo. Se l'avessimo tankata, i vari Wesley Johnson, Nick Young etc.. etc... non sarebbero mai migliorati.
      In aggiunta c'è che la free agency 2014 si sta riducendo nella sua portata. Paul George ha rinnovato con Indiana e non sarà più disponibile, i vari James, Wade e Bosh staranno ai loro posti.
      L'unica via è quella di creare un gruppo vincente già da adesso con queli che si hanno. E per farlo dobbiamo alzare l'asticella. Questo è un gruppo che a malapena può qualificarsi ai playoff. L'alzare l'asticella significa forzare a gasette il primo turno o, addirittura, passare alle Western Conference Semifinals.

      Delete
  2. Insomma alla fine ancora la' stai !!! E taglialo sto cordone ombelicale e che cazzo !!! fai qualche esperienza ... Va' a tucca' e femmen !!! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho firmato coi Lakers un contratto fino al 2K35, con opzione per l'anno successivo

      Delete
  3. Finalmente si inizia sul serio e la finiamo con questa anarchia... Nonostante le promesse, McBarba ti sei dimostrato fifone: addirittura nascondersi in Congo per non andare contro Kobe e la sua voglia di segnare...

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti potevo nascondermi un po' più vicino!

      Delete