"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" .....
"Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
@Charlie from the precedent post Secondo passaggio a vuoto consecutivo. Eravamo avanti di 14 punti a fine terzo quarto/inizio quarto quarto, in totale controllo. Poi ci hanno rifilato un break devastante di 9-25 (!!!) in pochissimi minuti: George sembrava LBJ, West sembrava Garnett. Kobe, 5 punti all'intervallo e 15 alla fine, alla peggior partita in maglia Lakers...
È il secondo scivolone consecutivo, quello che denuncia una tenuta mentale quantomeno sospetta... Non è che per caso questi BarbaLakers si sentono soddisfatti dal raggiungimento delle finali?
Non mollare, non ora. L'unica finale persa dal coach Zen è ancora lì che ci guarda dall'alto come la peggiore delle onte subite. Facciamo che rimanga da sola. Ci credo!
@Alp No no, quando si arriva alle Finali non si ci ritiene mai soddisfatti. Il limite ultimo per ritenersi eventualmente soddisfatti sono le Finali di Conference, ma alle Finali Nba il piatto è troppo ricco per mollare la presa. Più semplicemente i Pacers sono più forti di noi, dunque ogni minimo nostro fisiologico calo, che ci può stare durante una partita, viene punito!
@Gensi La ricordo ancora quella finale persa: primo anno col 12, contro i Miami Heat. Andarono subito sul 3-0, rimontammo fino al 3-2, ma alla sesta LBJ ci infilò!
@Charlie from the precedent post
ReplyDeleteSecondo passaggio a vuoto consecutivo. Eravamo avanti di 14 punti a fine terzo quarto/inizio quarto quarto, in totale controllo. Poi ci hanno rifilato un break devastante di 9-25 (!!!) in pochissimi minuti: George sembrava LBJ, West sembrava Garnett. Kobe, 5 punti all'intervallo e 15 alla fine, alla peggior partita in maglia Lakers...
P.S. Per tutti. Pardon se nelle prossime due settimane non riesco a commentare i vostri blog, ma sono veramente impegnatissimo.
DeleteÈ il secondo scivolone consecutivo, quello che denuncia una tenuta mentale quantomeno sospetta... Non è che per caso questi BarbaLakers si sentono soddisfatti dal raggiungimento delle finali?
ReplyDeleteNon mollare, non ora. L'unica finale persa dal coach Zen è ancora lì che ci guarda dall'alto come la peggiore delle onte subite. Facciamo che rimanga da sola. Ci credo!
ReplyDelete@Alp
ReplyDeleteNo no, quando si arriva alle Finali non si ci ritiene mai soddisfatti. Il limite ultimo per ritenersi eventualmente soddisfatti sono le Finali di Conference, ma alle Finali Nba il piatto è troppo ricco per mollare la presa. Più semplicemente i Pacers sono più forti di noi, dunque ogni minimo nostro fisiologico calo, che ci può stare durante una partita, viene punito!
@Gensi
La ricordo ancora quella finale persa: primo anno col 12, contro i Miami Heat. Andarono subito sul 3-0, rimontammo fino al 3-2, ma alla sesta LBJ ci infilò!