Wednesday, December 19, 2012

Zen

Se anche i Sacramento Kings, 7-17 (29%) nel real world, sono in grado di tenerci pesantemente sotto tutta la partita venendo a prendersi due facili punti a Los Angeles (94-101, punteggio bugiardo, ci hanno dominato) allora la questione si fa veramente seria. A fine gara entro nello spogliatoio con la calma zen che mi contraddistingue in questi casi.

4 comments:

  1. Molto Zen...
    "El Segundo" abbiamo un problema si potrebbe affermare. Questa squadra problemi ne ha a non finire e sei tu quello che deve risolverli. Il talento e la classe dei tuoi sono troppo alti per stentare così!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siamo come i Lakers reali di D'Antoni e devo dire che la cosa si fa abbastanza stimolante perchè ora non siamo una squadra da titolo. Siamo 3-3 e la prossima andiamo a Chicago, quasi certamente andremo sotto il 50% di vittorie. I nostri problemi più gravi sono difesa, attacco e gruppo, che è un po' come fare il liceo classico ed essere bocciati in greco, latino e italiano...

      Delete
  2. AGGIORNAMENTO DALLO UNITED CENTER

    Fine primo tempo: Bulls 55, Lakers 31. Lakers 39% al tiro. Per mancanza di tempo la gara verrà completata o stasera o domani. Ma sembra già come possa andare a finire. Le rotatorie dei newspepa di LA LA Land sono già in fiamme.

    ReplyDelete
  3. Perdere contro questi Kings ed essere a -24 contro i Bulls...si, Los Angeles ha un problema.
    Di talento però ce n' è in abbondanza, ora come ora devi solo preoccuparti di creare la chimica di squadra. Vincendone anche qualcuna, ovviamente

    ReplyDelete