Tuesday, May 27, 2014

Western Conference Finals, game 1: LA Lakers - Utah Jazz

http://nsjk.in/5384a54e6b486

10 comments:

  1. E' stato un episodio. Non può essere che un episodio. DEVE essere un episodio!

    ReplyDelete
  2. Se riusciamo a vincerne una contro questi qui sarà un successo...

    ReplyDelete
  3. 62 %???? E che roba e'???
    Quando ste rivelazioni partono cosi' sparate conviene partire dalla difesa...cerca il granellino da sistemare in questo assurdo ingranaggio...
    Non giocartela a chi lo ha piu' grosso perche' se questi so entrati in modalita' Berzeker non li prendi piu' !!!

    ReplyDelete
  4. @Bisy

    La notizia positiva è che non possono tirare come garauno. Quella negativa è che hanno tirato così perchè hanno letto OGNI nostro adeguamento difensivo (uomo, zona 3-2, zona 2-3, 1-3-1) e hanno sempre sempre sempre smarcato un loro uomo. Sembrava di giocare contro un tira chi è libero elevato all'ennesima potenza. L'artefice di tutto ciò è il loro allenatore, Steve Kerr, li sta facendo giocare alla perfezione e sfrutta tutta la forza del loro quintetto alto (giocano con Hayward guardia e Marvin Williams ala piccola). Prima che al tiro, ci hanno demolito a rimbalzo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. D'accordo sulla straordinaria prestazione e sul quintetto lungo (piu' o meno), ma demolito a rimbalzo con Bogut e Faried?? Se non ricordo male sotto le plance ci sono loro , piu' il resto che adesso mi sfugge...Non e' un buon segno questo !!!Occhio ai taglia fuori allora, parti dalle piccole cose....Sei piu' forte, pero' per fortuna a questo sport vince ancora chi gioca meglio ....ed e' una gran cosa...

      Delete
  5. Oddio, partire così contro Utah non è un buon segnale. Devo dire che però li ho incontrati due volte ultimamente nella mia regular season, e mi son dovuto ricredere per quanto danno. Da me son guidati da Byron Scott, ma hanno una solidità di squadra spaventosa, e la coppia Burke-Burks è pericolosissima sia in entrata che dai 7,25.
    Non saprei proprio come leggerla, ma se riesci a bloccare almeno un minimo le loro esaltazioni, puoi riprendere in mano le redini della serie...

    ReplyDelete
  6. Era una serie già scritta, tutti sanno che i BarbaLakers sono più forti ed ecco che, puntuale, arriva la sconfitta clamorosa e la dichiarazione da squadra già sconfitta.

    http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/37151395.jpg

    Contro Utah i BarbaLakers devono vincere, perché i due roster sono tutto sommato alla pari: una sconfitta ora, sarebbe una sconfitta "della panchina" e dunque il principale imputato sarebbe il Barba...

    ReplyDelete
  7. ma si anche io sono convinto la raddrizzerai... ora a vincere la seconda partita però... mai guardare troppo in là quando si è "underdog"

    ReplyDelete
  8. @Charlie
    Garadue sarà per noi la nostra garasette. Se perdiamo anche la seconda, per i BarbaLakers, che storicamente non si riprendono mai da uno 0-2, sarà la fine.

    @Alp
    Ormai è un complotto ordito ai danni di Alp. Questa serie è destinata a finire a garasette :)

    @TheAnswa
    Come detto a Charlie, la raddrizzeremo solo se riusciremo a portare a casa in qualche modo garadue. Se finiamo sotto 0-2 non ci ripigliamo più!

    ReplyDelete
  9. @Bisy
    Esatto, ci hanno surclassato a rimbalzo con Favors e un Kanter che sembrava superman, volava da tutte le parti, con anche un paio di tap-in dunk clamorose. Questi qui volano a rimbalzo!

    ReplyDelete