"Rimettiamo insieme la vecchia banda. Facciamo qualche serata, facciamo un po' di grana, bang! Cinquemila bigliettoni". "Sì ma rimettere insieme la banda... insomma, non è mica tanto facile, Jake". "Ma che stai dicendo?" ..... "Si sono sciolti. Ora fanno tutti lavori rispettabili."
Tuesday, May 6, 2014
Two games left
Mai visto before. Siamo avanti di due a San Francisco contro i Warriors ad un minuto dalla fine e l’inerzia è tutta nostra, c’è il solito Bryant a livelli assurdi (44 today) e Golden State sembra aver perso l’attimo. Poi la follia. Lancio quarterback a Curry, da solo, tutti si aspettano il sottomano solitario del pareggio e invece il tiratore più assurdo del pianeta prende tutti i contropiede, inchioda di colpo, tutti i nostri difensori continuano a correre in avanti per inerzia, e lui si trova wide-open da 9 metri e mezzo. Shot, ciuf, più uno Guerrieri. Benchè manchi ancora un minuto alla fine questa azione ci svalvola, perdiamo noi l’attimo e il derby della California va a loro. In precedenza allo Staples avevamo superato i Sixers e così ora siamo ad un record di 17-10, in testa a Ovest a pari merito con Utah. E subito dietro c’è Oklahoma City e le altre ammassate. Abbiamo due partite prima dei playoff, a Portland (senza Aldridge, finito ai Bulls) e allo Staples Center contro Dallas. Possiamo finire addirittura al seeding #1 della Western Conference.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Mmmh, non un grandissimo segnale in vista dei playoff ma ci può stare. Cerca di vincerne tutte e due, perchè un primo posto e un primo turno piu' agevole può essere fondamentale per il proseguio dell'avventura...gran macello in griglia comunque se con un 19-10 si può arrivar primi! Utah è diventata una potenza?
ReplyDelete@Gensi
ReplyDeletePiù che Utah una potenza è tutto l'Ovest che, a differenza dell'Est dove ci sono le solite squadre in fuga (Miami e Indiana), dicevo è tutto l'Ovest che è ammassato. Non c'è la superpotenza che stacca tutti, nemmeno i Thunder campioni in carica che l'anno scorso fecero 6 sconfitte in tutto il campionato.
E in un ammasso simile se una squadra buona imbocca la striscia giusta, può ritrovarsi in alto.
pero' in effetti i Jazz stimolano anche la mia di fantasia !!! sono sempre gli stessi?? Come cavolina stanno lissu' ??
ReplyDelete@Bisy
ReplyDeleteBisogna considerare che siamo al terzo anno di Asso e che dunque hanno inglobato due anni di scelte droidi alte. Non mi ricordo i roster di tutti, anche perchè li affronto solo una volta all'anno, magari, oltre ai droidi prime scelte, avranno anche qualche big in formazione.
Ad ovest la calca che si crea è impressionante... Attenzione a questi BarbaLakers, più alto è il seed che prendono, maggiore la strada che faranno ai playoff!
ReplyDeleteLa situazione è che due vittorie potrebbero non bastare per arrivare primi, così come per arrivare primi potrebbe bastare anche solo una vittoria. Due sconfitte e possiamo finire anche quarti!
Delete